• Ingegneria, robotica e automazione
  • Progettazione e costruzione di impianti industriali
  • Servizi di manutenzione e installazione

 

 

 

Progresso tecnologico e innovazione

STIM realizza impianti a elevato contenuto tecnologico per l’industrializzazione di prodotti e processi innovativi, con particolare riferimento al settore alimentare. Affianca i clienti fin dalle prime fasi di sviluppo del progetto: dallo studio di fattibilità alla progettazione e alla costruzione del prototipo, STIM crea impianti di processo e linee di produzione uniche sul mercato.

STIM opera inoltre nel settore dell’impiantistica elettrica e meccanica, della manutenzione ordinaria e straordinaria di unità produttive, del software e dell’automazione industriale. Grazie a uno staff di progettisti e tecnici altamente qualificati STIM fornisce impianti e stabilimenti produttivi chiavi in mano.

Stim, tecnologia e ingegnerizzazione

Engineering, Procurement, Construction, Installation (EPCI)

In qualità di general contractor, STIM è l’unico interlocutore tecnico ed ingegneristico del cliente durante tutte le fasi di realizzazione del progetto.

Robotica e automazione

Grazie all’esperienza nel campo dell’automazione industriale e al know-how tecnologico, STIM propone e sviluppa soluzioni di efficientamento dei processi produttivi che passano attraverso lo studio e l’automatizzazione delle varie fasi.

Integrazioni

STIM si occupa dell’integrazione meccanica, elettrica e software degli impianti che realizza, con l’obiettivo finale di fornirli chiavi in mano, perfettamente funzionanti e performanti.

I nostri clienti

 
 

Sei interessato ai nostri servizi?

Entra in contatto con noi per parlare del tuo progetto.

Stim Company Profile. Dall’idea al prodotto finito.

La precisione del progetto, le competenze consolidate nel settore dell’automazione industriale e l’alta tecnologia di cui dispone fanno di STIM un partner affidabile per ogni esigenza dell’industria alimentare.

News

Tieniti aggiornato sulle notizie dal mondo Stim per conoscere le novità: corporate, di prodotto, i lavori in Italia e all’estero e le sinergie di partnership.