Grazie ad una consolidata esperienza, sviluppata negli oltre 35 anni di attività della STIM, il Cliente può beneficiare del vantaggio di avere un unico interlocutore per la manutenzione degli impianti produttivi e per la gestione e manutenzione di tutte le Sue utilities industriali.
STIM è inoltre in grado di gestire un efficace ed efficiente supporto di Service Tecnologico attraverso attività di Project Management dedicato, fino anche ad un servizio completo di Global Service ed alla gestione diretta dell’impianto con personale dedicato.
La sua struttura organizzativa di operations, fatta di Ingegneri e Tecnici altamente qualificati che dispongono delle più sofisticate attrezzature sia d’officina che di tipo mobile per la messa in opera, il controllo ed il collaudo delle attività, permette di eseguire interventi tecnici di ogni tipologia sia in Italia che all’ Estero.
STIM rappresenta un riferimento globale grazie a completi pacchetti full-service che prevedono, oltre all’installazione degli impianti di utilities e tecnologici, anche una completa offerta di servizi post-vendita per la gestione degli stessi.