• Ingegneria, robotica e automazione
  • Progettazione e costruzione di impianti industriali
  • Servizi di manutenzione e installazione

 

 

 

Progresso tecnologico e innovazione

STIM è all'avanguardia nella realizzazione di impianti ad alto contenuto tecnologico, contribuendo all'industrializzazione di prodotti e processi innovativi, con particolare focus sul settore alimentare. Accompagniamo i nostri clienti sin dalle prime fasi di sviluppo del progetto: dalla valutazione della fattibilità, alla progettazione e alla creazione del prototipo. STIM è specializzata nella creazione di impianti di processo e linee di produzione uniche nel loro genere sul mercato.

Inoltre, STIM è attiva nel campo dell'impiantistica elettrica e meccanica, gestisce la manutenzione ordinaria e straordinaria di unità produttive, e offre soluzioni software e di automazione industriale. Grazie a un team di progettisti e tecnici altamente qualificati, STIM è in grado di fornire impianti e stabilimenti produttivi chiavi in mano.

Stim, tecnologia e ingegnerizzazione

Engineering, Procurement, Construction, Installation (EPCI)

In veste di general contractor, STIM assume il ruolo di unico interlocutore tecnico e ingegneristico per il cliente lungo l'intero percorso di realizzazione del progetto.

Robotica e automazione

Grazie alla nostra vasta esperienza nel settore dell'automazione industriale e alla profonda competenza tecnologica, STIM offre proposte e sviluppa soluzioni per migliorare l'efficienza dei processi produttivi. Questi sforzi si concentrano sulla progettazione e l'implementazione dell'automazione nelle diverse fasi operative.

Integrazioni

STIM è specializzata nell'integrazione sinergica dei componenti meccanici, elettrici e software all'interno degli impianti che progetta e realizza. La nostra missione è fornire soluzioni complete "chiavi in mano", che sono non solo perfettamente funzionanti, ma anche ottimizzate in termini di prestazioni.

I nostri clienti

 
 

Sei interessato ai nostri servizi?

Entra in contatto con noi per parlare del tuo progetto.

Stim Company Profile. Dall’idea al prodotto finito.

La precisione nella progettazione, le competenze solide nel campo dell'automazione industriale e l'avanzata tecnologia a disposizione rendono STIM un partner affidabile per soddisfare qualsiasi esigenza nell'industria alimentare.

News

Tieniti aggiornato sulle notizie dal mondo Stim per conoscere le novità: corporate, di prodotto, i lavori in Italia e all’estero e le sinergie di partnership.